Pepsi lancia la campagna “Refresh the Game” che unisce icone del calcio delle nuove e vecchie generazioni

Refresh The Game: Pepsi® Unites Football Legends Across Generations in Latest Global Campaign

Pepsi ha riunito leggende del calcio di diverse generazioni, club e paesi in una nuova campagna globale intitolata “Refresh the Game” in cui le star non mancano decisamente.

E accanto a quelle storiche, come Pelé e David Beckham, ci sono le nuove come le calciatrici Alexia Putellas, Lauren James, Caroline Graham Hansen, Farah Jefry e Leah Williamson, che stanno riscrivendo le regole senza alcun riguardo per gli stereotipi vincendo l’Europeo, la Champions League, la Women’s Super League e il Pallone d’Oro Femminile.

Il film si apre con una conferenza stampa con Putellas, James, Graham Hansen e Jefry, ma istantaneamente le calciatrici vengono trasportate nel passato: Putellas passa la palla a Pelé, in campo con scene del film del 1974 “Join the Pepsi Generation”; in omaggio al film “Surfers” del 2005, onaldinho e Caroline Graham Hansen sfidano la gravità scambiandosi la palla tra le onde, mentre Leah Williamson sferra un’epica volée verso il frigo di Pepsi. Il film passa a David Beckham, in piedi in un saloon del selvaggio west, ripreso dallo spot “Wild West” del 2003, con James che intercetta una bottiglia di Pepsi ghiacciata.

Refresh The Game: Pepsi® Unites Football Legends Across Generations in Latest Global Campaign

“Il nostro nuovo film ‘Refresh the Game’ celebra le leggende del calcio del passato e sostiene le stelle che stanno ridefinendo il gioco oggi – commenta Cathy Graham Kidd, Senior Marketing Director di Pepsi -. In Pepsi ci impegniamo ad accelerare il calcio femminile, supportando coloro che sfidano le convenzioni per generare entusiasmo e cambiamento. Usando il potere dell’intrattenimento, vogliamo portare il calcio femminile a nuovi pubblici mostrando talento e gioia”.

La campagna sarà personalizzata nei vari mercati con l’apparizione di stelle emergenti locali: Signe Bruun e Josefine Hasbo (Danimarca), Nadine Riesen e Riola Xhemaili (Svizzera), Jéssica Silva e Tatiana Pinto (Portogallo), Stina Blackstenius e Johanna Rytting Kaneryd (Svezia).

Refresh The Game: Pepsi® Unites Football Legends Across Generations in Latest Global Campaign

Pepsi lancia la campagna “Refresh the Game” che unisce icone del calcio delle nuove e vecchie generazioni ultima modifica: 2025-05-23T10:14:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts