Il trio formato da George Clooney, Camille Cottin e Jean Dujardin torna a sfidarsi nella nuova campagna con cui Nespresso lancia le capsule compostabili a casa.
Il tono è sempre comico per raccontare il continuo impegno del brand in tema di sostenibilità. Nel 60″ George Clooney mostra compiaciuto le sue capsule di carta Nespresso a Camille Cottin mentre entrano in ascensore con Jean Dujardin, una vicina e i suoi numerosi cani.
Quando le porte si aprono e i cani scappano, Clooney e Dujardin li inseguono e al ritorno nel loro appartamento scoprono che Cottin ha preso tutte le capsule tranne una, quella per cui ancora una volta si azzuffano.
“Continuiamo a superare i nostri limiti con il lancio delle capsule compostabili a casa e questo momento non poteva non avere il sostegno di Clooney, Cottin e Dujardin”, ha commentato Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso.
La nuova gamma di capsule compostabili in casa è in vendita per ora solo in Francia e Svizzera.