Matt Damon è il ‘gemello perduto’ di David Beckham nello spot di Stella Artois per il Super Bowl

Matt Damon è il 'gemello perduto' di David Beckham nello spot di Stella Artois per il Super Bowl

Stella Artois ha svelato il volto del ‘gemello perduto’ di David Beckham.

La storia immaginaria, presentata nel teaser per il Super Bowl che lancia una lunga stagione di comunicazione della birra che fa capo al gruppo Anheuser-Busch, racconta di un ‘altro David’ che vive in Usa e che induce il calciatore e global brand ambassador del marchio a partire per tentare di trovarlo.

Nel secondo capitolo intitolato ‘David and Dave’, che porta la firma di Artists Equity, il gemello americano è Matt Damon, mentre il regista è Ben Affleck, entrambi soci dello studio creativo Artists Equity.

Il commercial mostra i due ‘gemelli’ mentre fanno conoscenza, condividendo gli stessi gusti in fatto di birra e alette di pollo, prima che ‘Dave’ sveli la stessa abilità del gemello David con il pallone.

La storia di ‘David and Dave’ subentra alla campagna del 2024 ‘For Moments Worth More’ che aveva per protagonista Beckham e andrà avanti per tutto il 2025, con la crescita del rapporto tra i due gemelli diversi e nuove occasioni di connessione attraverso il marchio la cui storia è iniziata in Belgio nel XIV secolo e che ora intende affermarsi ulteriormente oltreoceano, senza temere dazi dato che ormai è prodotta in Usa dal 2021.

Matt Damon è il ‘gemello perduto’ di David Beckham nello spot di Stella Artois per il Super Bowl ultima modifica: 2025-02-06T11:43:23+01:00 da Redazione

Related posts