Malfy Gin rinnova l’incarico a Digitouch per la seo e gli affida anche un mag online

Perseguendo gli obiettivi di incremento della visibilità e dell’engagement, puntando a consolidarsi come brand super -premium e a migliorare il suo posizionamento online, Malfy Gin conferma l’incarico anche per l’annualità 2022/23 al team seo di Digitouch Marketing e affida al team content l’ideazione e la produzione dei contenuti del Malfy Magazine.

Malfy Gin rinnova l’incarico a Digitouch per seo e gli affida anche un mag online

I contenuti realizzati su Malfy Magazine sono altamente ispirazionali e seguono al contempo le regole della seo copywriting così da contribuire al posizionamento online del marchio.

L’integrazione di diverse competenze permetterà di massimizzare i risultati già raggiunti lo scorso anno con la sola attività seo e che hanno visto un incremento delle impression del sito (+346%) e delle keyword presenti non solo in prima pagina (+150%), ma anche nella top 3 dei risultati di ricerca (+70%).

«Con il progetto del Malfy Magazine, Malfy Gin si avvicina sempre più ai propri consumatori, ascoltando le loro esigenze e offrendogli un valore aggiunto. Il Magazine porta i nostri lettori nel mondo super-premium di Malfy Gin: non solo curiosità sul gin e i nostri prodotti, ma anche tante ricette, musica e i nostri esclusi eventi #MalfyMoment» afferma Camilla Travaglia, senior advertising & content manager di Pernod Ricard Italia.

Malfy Gin rinnova l’incarico a Digitouch per la seo e gli affida anche un mag online ultima modifica: 2022-11-04T12:32:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts