Perseguendo gli obiettivi di incremento della visibilità e dell’engagement, puntando a consolidarsi come brand super -premium e a migliorare il suo posizionamento online, Malfy Gin conferma l’incarico anche per l’annualità 2022/23 al team seo di Digitouch Marketing e affida al team content l’ideazione e la produzione dei contenuti del Malfy Magazine.
I contenuti realizzati su Malfy Magazine sono altamente ispirazionali e seguono al contempo le regole della seo copywriting così da contribuire al posizionamento online del marchio.
L’integrazione di diverse competenze permetterà di massimizzare i risultati già raggiunti lo scorso anno con la sola attività seo e che hanno visto un incremento delle impression del sito (+346%) e delle keyword presenti non solo in prima pagina (+150%), ma anche nella top 3 dei risultati di ricerca (+70%).
«Con il progetto del Malfy Magazine, Malfy Gin si avvicina sempre più ai propri consumatori, ascoltando le loro esigenze e offrendogli un valore aggiunto. Il Magazine porta i nostri lettori nel mondo super-premium di Malfy Gin: non solo curiosità sul gin e i nostri prodotti, ma anche tante ricette, musica e i nostri esclusi eventi #MalfyMoment» afferma Camilla Travaglia, senior advertising & content manager di Pernod Ricard Italia.