Dopo aver presentato il posizionamento “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”, Lemonsoda Twist torna con una nuova iniziativa ideata da We Are Social.
La campagna parte da un’idea semplice: ci sono cose a cui è davvero difficile resistere. Dall’ascensore, dove il desiderio di premere tutti i tasti sembra un gesto irresistibile, alla pasticceria, in cui una torta perfettamente glassata fa venire voglia di affondarci un dito.
La campagna è disponibile sui canali ufficiali di Lemonsoda Twist e si compone di diversi contenuti che raccontano lo spirito della bevanda. Ed è così che accanto ad un cartello in biblioteca che esorta a fare silenzio appare il messaggio: “C’è una voce nella tua testa che dice ‘urla fortissimo’. L’abbiamo sentita anche noi”, oppure sulla mantella di un bellissimo Golden Retriever: “Lo sappiamo tutti quanto vuoi accarezzarmi”.
Visualizza questo post su Instagram
Il progetto è poi stato trasformato anche in un’attivazione che ha coinvolto le persone invitandole ad ‘ascoltare il proprio Twist’: sabato, nel parcheggio del Bicocca Village a Milano, sono comparsi sulle auto dei volantini verdi con un grande QR code e una nota: “Un altro QR code che potresti non inquadrare. E invece”.
La campagna rientra nel più ampio progetto per il lancio della nuova bevanda della gamma Lemonsoda, a cura di We Are Social.