L’ultima campagna di Lemonsoda Twist gioca con le tentazioni irrazionali. La firma è di WAS

Dopo aver presentato il posizionamento “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”, Lemonsoda Twist torna con una nuova iniziativa ideata da We Are Social.

La campagna parte da un’idea semplice: ci sono cose a cui è davvero difficile resistere. Dall’ascensore, dove il desiderio di premere tutti i tasti sembra un gesto irresistibile, alla pasticceria, in cui una torta perfettamente glassata fa venire voglia di affondarci un dito.

L'ultima campagna di Lemonsoda gioca con le tentazioni irrazionali. La firma è di WAS

La campagna è disponibile sui canali ufficiali di Lemonsoda Twist e si compone di diversi contenuti che raccontano lo spirito della bevanda. Ed è così che accanto ad un cartello in biblioteca che esorta a fare silenzio appare il messaggio: “C’è una voce nella tua testa che dice ‘urla fortissimo’. L’abbiamo sentita anche noi”, oppure sulla mantella di un bellissimo Golden Retriever: “Lo sappiamo tutti quanto vuoi accarezzarmi”.

 

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Il progetto è poi stato trasformato anche in un’attivazione che ha coinvolto le persone invitandole ad ‘ascoltare il proprio Twist’: sabato, nel parcheggio del Bicocca Village a Milano, sono comparsi sulle auto dei volantini verdi con un grande QR code e una nota: “Un altro QR code che potresti non inquadrare. E invece”.

La campagna rientra nel più ampio progetto per il lancio della nuova bevanda della gamma Lemonsoda, a cura di We Are Social.

L’ultima campagna di Lemonsoda Twist gioca con le tentazioni irrazionali. La firma è di WAS ultima modifica: 2024-10-29T16:52:36+01:00 da Redazione

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