La campagna di Levissima, in programmazione sulle principali reti nazionali e satellitari, torna con una nuova storia ispirata alla passione per la fotografia e la natura
Qualunque sia la sfida, per quanto vicina o irraggiungibile sia la meta, Levissima è l’acqua per “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”. Queste alcune delle parole dello spot firmato Ogilvy, on air dal 2 Aprile, nei formati da 15”, 30” e e 60’’ e pianificato sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari.
Ma non è tutto, la nuova comunicazione riguarderà anche il versante digital, dove un’interessante e coinvolgente programmazione in pillole da 15” sarà pianificata sui canali social ufficiali del brand.
Sul sito www.levissima.it e sulla pagina Facebook, inoltre, sarà possibile conoscere la nuova protagonista dello spot attraverso la sua testimonianza diretta raccolta in una video intervista.
Elisabetta Rossi, meglio conosciuta su Instagram come La Betta Rossa, è un’aspirante fotografa professionista, già molto affermata sui social con oltre 50.000 follower su Instagram.
Con il nuovo spot, inoltre, Levissima invita i propri consumatori amanti della fotografia a mettersi in gioco, incoraggiandoli a proporsi come uno dei fotografi del brand, grazie all’#Everydayphoto Contest. Una nuova sfida per coloro che non si arrendono mai e cercano di raggiungere la propria vetta quotidiana, piccola o grande che sia.
CREDITS
Agenzia: Ogilvy & Mather Italy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director: Matteo Pelo
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Art Director: Tatiana Silvestri
Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola
Account Director: Elena Angaroni, Claudia Lucchini
Account Junior: Sofia Molteni
TV Producer: Francesca D’Agostino
Head of Planning: Filippo Ferraro
Planner and Choice Architect: Luca Tapognani
Social Media Strategist: Alessia Coletta
Community Manager: Francesca Schiavone
Design Director: Marco Pelà
UX Designer: Andrea Murgia
CDP: The Family
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri