Publicis Italia firma la nuova campagna di gamma Renault on air da domenica. La cdp è Filmmaster

Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, global chief creative officer di Publicis Worldwide, firma la nuova campagna di gamma Renault on air da domenica.

Publicis Italia firma la nuova campagna di gamma Renault on air da domenica. La cdp è Filmmaster
Viviamo in un mondo sempre connesso dove si può ordinare la cena con un’app, guardare la partita di rugby in streaming e partecipare ad una riunione di famiglia in video conference. Eppure anche se siamo sempre connessi e tutto si può fare a distanza, nulla può sostituire il piacere di esserci davvero. È per questo che le auto della gamma Renault possono ancora migliorarci la vita, permettendoci, anche grazie alla loro tecnologia, di arrivare nel miglior modo possibile nei luoghi e dalle persone che contano di più.
Questo il concetto che Publicis Italia ha voluto rappresentare nel nuovo film prodotto da Filmmaster Productions e girato in Spagna nel mese scorso con la regia di Erik Morales.
Il team che ha seguito il progetto è composto dai direttori creativi Francesco Martini e Alessandro Izzillo, dai direttori creativi associati Eddy Guimaraes ed Emanuele Viora, rispettivamente art e copy. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

 

Publicis Italia firma la nuova campagna di gamma Renault on air da domenica. La cdp è Filmmaster ultima modifica: 2017-04-05T19:17:30+02:00 da Redazione

Related posts