La nuova campagna ‘Claustrobars’ di Stella Artois è un invito a tornare ad affollare i bar

Si intitola ‘Claustrobars’ la nuova campagna di Stella Artois, la prima firmata da Grey London, e si ispira a esperienze che tutti hanno fatto, sostiene Alvaro Soto Becerra, Group creative director Grey Global. “Ci siamo passati tutti, una gomitata nelle costole, una spintarella di cortesia sulla schiena e qualche pestaggio sui piedi”, scrive su LinkedIn presentando i quattro soggetti della campagna OOH.

Ma con un bicchiere di Stella Artois, è il messaggio, vale la pena affrontare la folla. “Questa creatività cattura appieno l’essenza premium di Stella Artois”, ha affermato Tim Ovadia, vicepresidente globale di Stella Artois. “Riflette un’autentica intuizione nell’ambito della nostra piattaforma ‘Taste Worth More’, sottolineando che alcune occasioni valgono la pena”.

La campagna è stata scattata dal fotografo Ale Burset e sviluppata in collaborazione tra Grey London e un team globale della sigla, ed è pianificata in OOH e DOOH in prossimità di alcuni bar a Londra, in Cile e in Brasile, per ricordare ai frequentatori che anche nei luoghi più affollati Stella Artois rende l’attesa un po’ più piacevole e consola dalle gomitate nei fianchi.

La nuova campagna ‘Claustrobars’ di Stella Artois è un invito a tornare ad affollare i bar ultima modifica: 2025-04-15T11:33:24+02:00 da Redazione

Related posts