Tra i nuovi associati anche Alessi, Clear Channel, DigitalMDE, Moving Up, Telesia, Eden Viaggi, E.On e Lastminute.com
IAB Italia ha chiuso il 2017 con l’ingresso di oltre 30 nuovi soci e, con l’inizio del nuovo anno, dà il benvenuto a Coca-Cola Italia. Sale così a oltre 180 il numero dei soci.
Oltre a quest’ultima, anche importanti aziende come Eden Viaggi, E.On e Lastminute.com sono entrate negli ultimi mesi a far parte dell’associazione, a conferma del suo riconoscimento di guida autorevole per tutto il mercato pubblicitario.
L’adesione di Coca-Cola Italia è infatti un segnale della crescente attenzione che le aziende investitrici stanno dedicando ad approfondire le molteplici opportunità offerte dall’advertising digitale e le competenze e gli strumenti necessari per trasformarle in business.
“Siamo entusiasti di entrare a far parte di IAB Italia e contribuire agli obiettivi di crescita del settore che l’Associazione si pone. La nostra scelta è stata guidata anche dalla condivisione di valori come equità, qualità e trasparenza, temi su cui IAB sta lavorando molto e che per noi sono indispensabili per avere il massimo ritorno del nostro investimento e per creare una relazione di fiducia con il consumatore”, ha detto Barbara Sala, strategic connections & media director Coca-Cola Centro ed Est Europa.
Carlo Noseda, Presidente IAB Italia, ha dichiarato: “Sono oramai quasi 20 anni che IAB Italia opera incessantemente per promuovere una continua crescita del mercato. Siamo quindi molto orgogliosi che un’azienda come Coca-Cola, all’avanguardia per innovazione e creatività, abbia deciso di affiancare l’associazione riconoscendole un ruolo di guida autorevole per tutto il settore dell’advertising e per l’economia digitale del nostro Paese.”
Tra i nuovi associati, anche Alessi, Clear Channel, DigitalMDE, Moving Up e Telesia, che rappresentano alcuni tra i principali operatori del digital out of home (DOOH), un settore in forte crescita e dalle molteplici opportunità di sviluppo in ambito digital.