• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Fanta ‘Idiots are amazing’

19 Marzo 2020
FreeAdvBeverage

Un tocco nonsense per la campagna di Fanta ‘Idiots are amazing’ che mette in evidenza il lato divertente e giocoso del brand per un pubblico di giovani. L’idea è di 72andSunny Amsterdam.

Fanta ‘Idiots are amazing’ ultima modifica: 2020-03-19T10:35:19+01:00 da Redazione

Tags:

72andSunny, Fanta
Previous Post Nestlè affida la comunicazione di Perugina e Baci Perugina a Wunderman Thompson
Next PostL’Istat apre una gara da oltre 3 milioni per affidare la campagna per il Censimento dell’agricoltura 2020

Related posts

A Natale si brinda con lo spritz nella campagna di Aperol per il mercato Usa

Dentro la campagna di HeyLight con Aldo, Giovanni e Giacomo firmata Leo. Luigi Pace: “Un nuovo brand e un po’ di ironia per parlare anche ai giovani”

Pubblicità di Natale: Motta apre le porte dei suoi laboratori con lo chef Barbieri. Firma Saatchi & Saatchi

In evidenza

  • Un’identità visiva flessibile, riconoscibile e iper locale per Zohran Mamdani, ideata dall’agenzia Forge

    13 Novembre 2025
  • Erik Kessels e l’importanza di dire NO. Paradosso, errore e imperfezione sono oro in un settore che si prende troppo sul serio

    07 Novembre 2025
  • Travaglia: Intersections è la piattaforma di confronto per tutta la filiera. Un dato unico con il Politecnico di Milano 

    06 Novembre 2025
  • Intersections 2025. L’internet adv sale a 6,03 miliardi. Ma è necessario un reset del modo di pensare media e investimenti

    05 Novembre 2025
  • Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente

    29 Ottobre 2025
Nestlè affida la comunicazione di Perugina e Baci Perugina a Wunderman Thompson
L’Istat apre una gara da oltre 3 milioni per affidare la campagna per il Censimento dell’agricoltura 2020
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016