I cliché connessi all’immaginario della Dolce Vita – Costiera Amalfitana, party in terrazza, auto d’epoca – pervadono lo spot “New Dolcevita – Dis is our Summer” che promuove sul mercato Usa Disaronno Velvet, proposto come bevanda ideale per l’estate con il cocktail a basso contenuto di alcol Disaronno Velvet Batida in primo piano.
Il nuovo spot verrà trasmesso su canali televisivi statunitensi, come A&E, BET, Comedy Central, Food Network, Hallmark Channel, LAFF, MTV, TBS, TNT, TV Land, VH1, SyFy, AMC, Investigation Discovery, History Channel, piattaforme di streaming , come Hulu e YouTube e canali di social media dal 15 maggio al 9 luglio.
Lo spot definisce Disaronno Velvet “The New Dolcevita” abbinando a un’estetica moderna e cosmopolita lo stile senza tempo dell’Italia.
“Siamo entusiasti di lanciare un nuovo spot che continua a far conoscere Disaronno Velvet come ‘The New Dolcevita’” spiega Robert Cullins, Executive Vice President di Disaronno International. “Con la continua ascesa della mixology consapevole, pensiamo che Disaronno Velvet giochi bene all’interno di quel mercato. La nostra nuova campagna mostra il nostro continuo impegno nei confronti degli Stati Uniti e le grandi ambizioni che abbiamo in cantiere in questo mercato”.