Dilemma accompagna Birra Forst nel ritorno in TV con un nuovo racconto di marca dedicato a Forst 0,0%

È on-air dal 5 ottobre la nuova campagna di Birra Forst firmata dall’agenzia Dilemma in stretta collaborazione con lo storico birrificio altoatesino.

Si tratta di un nuovo capitolo del racconto di marca, in cui esordiscono anche logo animation e sound logo.

Dedicata a Forst 00%, la campagna riprende il filo della precedente arricchendosi di nuovi valori, raccontati dai protagonisti, e nuove immagini evocative del mondo Forst per introdurre la nuova aromatizzazione Citrus&Herbs che unisce all’animo sportivo dell’analcolica la tradizione e la conviviali tipiche del territorio altoatesino.

La campagna è ulteriormente arricchita da una logo animation, che esalta dinamicamente l’inconfondibile logo Forst, accompagnata da un sound logo, che lo rende memorabile anche a livello sonoro.

Il primo flight, pianificato da Geotagzone, sarà on-air in TV fino al 17 ottobre, per poi riprendere nel mese di dicembre, mentre la parte digitale prevede YouTube e Meta.

Credits

Agenzia: Dilemma

Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio

Account Director: Paola Rossi

Account Executive: Stefano Paiardi

Copywriter: Claudia Mangione

Art Director: Gabriele Beltrame

Cdp: Diaviva

Regia sessione invernale: Federico Mazzarisi

Regia sessione estiva: Cric

Musica originale e sound logo: Filippo Beretta @hibridstudio

Cdp: DIAVIVA SRL

Executive Producer: Federica Chiesi

Regia sessione invernale: Federico Mazzarisi

Dop sessione invernale: Tommaso Terigi

Regia sessione estiva: CRIC

Dop sessione estiva: Davide Mardegan

Stylist/inverno: Julia Eisenburger

Stylist/estate: Natasha Lapornik

editor sessione inverno: Marco Battiloro

editor sessione estiva: Stuart Greenwald

editor: Davide Vitola

Color grading: Daniel Pallucca

Color grading estate: Anna Visigalli

Musica originale e sound logo: Filippo Beretta @hibridstudio

Dilemma accompagna Birra Forst nel ritorno in TV con un nuovo racconto di marca dedicato a Forst 0,0% ultima modifica: 2025-10-09T10:01:51+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts