Il marchio lancia anche in Italia il progetto ‘Protect Paradise’ con un’operazione unconventional firmata da MKTG
Corona lancia a Milano il progetto ‘Protect Paradise’ con un’installazione unconventional presso il Naviglio Grande.
Due “semplici muri” di circa 150 mq l’uno si tingono dei colori del mare, della spiaggia e del cielo in ripa di Porta Ticinese n. 39 e n. 43, trasformandosi in due grandi big size.
I muri sono dipinti con le creatività della campagna “Corona protect paradise” e celebrano l’oceano e le sue bellezze.
Alla base dei muri, un’imponente onda: un’installazione di plastica realizzata con il recupero e il riciclo di circa 15 metri cubi di materiale, oltre 12.000 pezzi tra bottigliette e bicchieri.
Di fianco all’onda, una plastic machine per promuovere l’iniziativa “Pay With Plastic”, che permetterà a chi vi inserirà una bottiglietta di plastica di ricevere in cambio un coupon che dà diritto a una bottiglia di Corona gratuita, da ritirare nei locali che partecipano all’iniziativa.
I muri resteranno come tributo di Corona alla città per tutto il periodo estivo, mentre l’onda sarà visibile a Milano fino a domenica 16 giugno e sarà poi pronta per la sua estate in tour per l’Italia, raggiungendo le località toccate dal Jova Beach Party.
L’operazione è firmata da MKTG (agenzia del gruppo Dentsu) e viene supportata da una campagna media pianificata da Vizeum.