Coors Light e Tide liberano il sabato degli studenti dal bucato

Curioso co-marketing quello lanciato negli Usa dalla birra Coors Light e dal detersivo Tide, con in palio premi poco aspirazionali ma di sicura utilità per il pubblico degli studenti dei college a cui si rivolge.

La campagna ‘Chores Light’ permette infatti di tenersi il sabato libero per seguire le partite del campionato di football universitario, invece che fare pulizie e bucati, grazie ai servizi di lavanderia del network Tide Cleaners.

In alcune città, come Cincinnati, Denver e Chicago, i fan di football anche andare al bar a vedersi la partita e lasciando lì il bucato che verrà consegnato a una lavanderia Tide Cleaners, lavato e riconsegnato sulla porta di casa.

Per lo spot che promuove la campagna è stato reclutato Kirk Herbstreit, commentatore del programma College GameDay su ESPN.

Coors Light e Tide liberano il sabato degli studenti dal bucato ultima modifica: 2022-10-05T11:00:00+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts