Bombay Sapphire comunica a Milano con murales firmati da sei giovani street artist locali

La supervisione creativa del progetto è a cura di Ogilvy. Pianificazione gestita da OMD

Bombay Sapphire, il gin premium del Gruppo Bacardi, torna a Milano con una nuova edizione del progetto che celebra la bellezza urbana attraverso una campagna out of home. Protagonista l’iconica bottiglia blu e l’hero drink BombaySapphire&Tonic.

Sei giovani street artist locali sono stati chiamati a interpretare, attraverso la propria personale espressione stilistica, l’essenza di Bombay Sapphire. Le opere, ispirate all’iconica bottiglia blu del gin, esplorano temi legati al gusto di Bombay Sapphire e alle botaniche che lo caratterizzano.

Gli artisti coinvolti sono Nicholas Perra, VIM, Rosk, Fabio Petani, Alice Lotti e Rancy.

Le opere sono visibili, a partire dal 13 dicembre, in alcune delle zone più rinomate e dinamiche di Milano, Via Canonica 37 (Arco della Pace), Piazza XXIV Maggio (Navigli), Largo la Foppa (Brera), Via Prina 2 (Citylife), Porta Genova 5/3 (Tortona) e Via De Castilla 22 (Porta Nuova).

La supervisione creativa del progetto è a cura di Ogilvy. Pianificazione media di OMD

La concessionaria per lo sviluppo dei murales è Outdoora.

Bombay Sapphire comunica a Milano con murales firmati da sei giovani street artist locali ultima modifica: 2024-12-18T09:57:39+01:00 da Redazione

Related posts