La supervisione creativa del progetto è a cura di Ogilvy. Pianificazione gestita da OMD
Bombay Sapphire, il gin premium del Gruppo Bacardi, torna a Milano con una nuova edizione del progetto che celebra la bellezza urbana attraverso una campagna out of home. Protagonista l’iconica bottiglia blu e l’hero drink BombaySapphire&Tonic.
Sei giovani street artist locali sono stati chiamati a interpretare, attraverso la propria personale espressione stilistica, l’essenza di Bombay Sapphire. Le opere, ispirate all’iconica bottiglia blu del gin, esplorano temi legati al gusto di Bombay Sapphire e alle botaniche che lo caratterizzano.
Gli artisti coinvolti sono Nicholas Perra, VIM, Rosk, Fabio Petani, Alice Lotti e Rancy.
Le opere sono visibili, a partire dal 13 dicembre, in alcune delle zone più rinomate e dinamiche di Milano, Via Canonica 37 (Arco della Pace), Piazza XXIV Maggio (Navigli), Largo la Foppa (Brera), Via Prina 2 (Citylife), Porta Genova 5/3 (Tortona) e Via De Castilla 22 (Porta Nuova).
La supervisione creativa del progetto è a cura di Ogilvy. Pianificazione media di OMD
La concessionaria per lo sviluppo dei murales è Outdoora.