La campagna digital sui principali portali è accompagnata da una pianificazione stampa e affissione
L’ultima arrivata in casa Lavazza, la macchina A Modo Mio “Minù”, è protagonista di una nuova campagna digital, on line sui principali portali.
La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa con un video giocato sull’animazione delle capsule A Modo Mio. Sulle note dell’indimenticabile canzone degli anni ‘30 “Parlami d’amore Mariù”, vediamo le capsule A Modo Mio che raccontano lo “scoccare” di una storia d’amore parafrasandone le parole: “Dimmi che fai tutto per me, dimmi che fai solo il caffè, con te in casa mia non soffro più, parlami d’amore Minù.”
In concomitanza con la campagna digital è in corso una campagna su stampa periodica e affissione grandi formati in cui le capsule A Modo Mio compongono artisticamente un grande cuore, simbolo della storia d’amore con Minù.
Credits:
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani, Direttore creativo: Andrea Lantelme, Copy: Federico Bonenti, Servizio Clienti: Nicola Crivelli, Roberto Ferrero.
Casa di produzione: Proxima Milano, Executive Producer: Andrea Masera, Creative supervisor: Claudio Falconi, Director and graphic designer: Darko Prolic, Musica: Paolo d’Errico.