Al via con la telenovela Amaranta il nuovo format creativo di Monari Federzoni firmato da Mosquito

La campagna, in tv da ieri, verrà anche declinata su web, esterna, stampa e da dopo l’estate radio

Sarà Amaranta, la telenovela più lunga del mondo a base di sesso, intrighi e tradimenti, a dare il via al nuovo format di comunicazione ideato da Mosquito per Monari Federzoni, azienda che opera nel settore degli aceti balsamici e attiva dal 1912.

Amaranta, una storia dal sapore tipicamente carioca, è̀ on air da ieri e farà da apripista ad altri soggetti, molto diversi tra loro e che vedremo in seguito (“Ugo”, “Hobby” e “Salto”), ma uniti dall’idea creativa su cui ruota l’intera comunicazione ideata dall’agenzia romana: Monari Federzoni. Un nome lungo, come la sua storia. Un concept con cui Mosquito si è aggiudicata la consultazione dello scorso autunno.

Lanciata in tv, in futuro Amaranta traslocherà anche sul web e in quei paesi, USA in testa, dove l’azienda modenese ha importanti quote di mercato.La particolarità del concept ha permesso a Mosquito un uso creativo anche dei media, con una domination di affissione alla stazione Garibaldi di Milano attraverso formati speciali e con altri spazi dedicati nelle principali stazioni ferroviarie italiane.

La pianificazione prevede anche una distribuzione del prodotto con alcune testate leader sul target di riferimento e una campagna radio che partirà subito dopo l’estate.

 

CREDITS

Azienda: Monari Federzoni
Direttore Commerciale e Marketing: Sandro Gozzi
Product Development & Marketing: Linda Milianta
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola, Sara Coira
Copy: Leonardo Manzini, Vincenzo Vigo, Lorenzo Vittorini
Account director: Alessandra Avico
Casa di Produzione: Filmmaster
Regista: Enrico Trippa Lattanzio
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Paola De Lorenzi
Illustrazioni: realizzazione e post produzione ASC

Al via con la telenovela Amaranta il nuovo format creativo di Monari Federzoni firmato da Mosquito ultima modifica: 2016-06-27T14:07:06+02:00 da Redazione

Related posts