L’agenzia è The Beef con la produzione di Mug Film
Cindy Crawford è la protagonista della prossima campagna televisiva di Acqua San Benedetto. L’attrice ed ex top model ha girato in questi giorni uno spot in diverse location di Roma. La regia è di Gabriele Muccino che proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato un breve video in cui compare la Crawford, seduta ai tavolini di un bar romano con l’acqua San Benedetto in vista davanti a lei.
La campagna tv del marchio, che andrà in onda prossimamente con planning di Media Club, rappresenta una forte svolta rispetto alla campagna dello scorso anno, girata da Luca Lucini con la creatività di Agenzia Portatile.
La campagna stampa, invece, vede come autore della fotografia Marco Glaviano.
“Questo è un anno molto importante per noi e con la nuova campagna diamo un segnale di vitalità importante per un’azienda che vuole consolidare la sua immagine di leader di mercato – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “ E’ stato un onore e una grande soddisfazione poter lavorare con tre mostri sacri del mondo della moda, internazionale quali Cindy Crawford, Gabriele Muccino e Marco Glaviano”.
CREDITS:
Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Agenzia: The Beef
Casa di Produzione: Mug Film
Attrice: Cindy Crawford
Regia: Gabriele Muccino
Campagna Stampa: Marco Glaviano