Nespresso dedica due capsule all’Italia. E (forse) saluta Clooney

COFFEE_LIMITEDEDITION_2013_CAPSULES_TRIESTEANDNAPOLI_05Nespresso ha dedicato all’Italia e alla sua cultura del caffè due nuove capsule limited edition. Battezzate Trieste e Napoli, saranno diffuse in tutto il mondo a partire da dopo domani. La diversa storia e il genius loci delle città, l’una crocevia tra le culture italiana, germanica e slava e l’altra vitale e piena di contrasti,  ispirano le caratteristiche organolettiche e la qualità delle due referenze.

george clooney nespressoDopo 7 anni, George Clooney potrebbe lasciarsi alle spalle il ruolo di testimonial di Nespresso.

Come si legge su Campaign, l’azienda starebbe vagliando alternative e non ha rinnovato il contratto di Clooney.

Il portavoce non ha confermato né negato, dicendo “George Clooney è diventato il nostro ambasciatore nel 2006 e negli anni abbiamo costruito una solida relazione. Mentre ciò è servito a dare forma ai valori del brand, dobbiamo tenere a mente che sono i membri del club ad essere la vera rappresentazione del brand Nespresso».

Lo scorso anno Penelope Cruz è stata il volto della campagna USA, mentre pochi mesi fa Nespresso ha veicolato un film in slow motion che raccontava il prodotto senza nessun tipo di testimonial.

Nespresso dedica due capsule all’Italia. E (forse) saluta Clooney ultima modifica: 2013-03-07T13:01:01+01:00 da Redazione

Related posts