Il format di gioco è stato adattato e reso itinerante per offrire animazione negli spazi commerciali
Intrappola.to, società leader di Escape Room con oltre 30 sedi in Italia, 2 in Francia e in Spagna e 10 aperture previste tra Italia e estero, ha lanciato il nuovo format dell’escape room itinerante in collaborazione con Publievent, specializzata in servizi di consulenza e supporto alle Gallerie Commerciali e alla GDO.
Le escape room “mobili” sono nate su richiesta delle aziende per coprire manifestazioni temporanee ed usufruire di questa particolare formula di intrattenimento direttamente nella propria sede. Il progetto Intrappola.to in MALL vuole coinvolgere i centri commerciali sul territorio nazionale per offrire un’animazione e un’occasione di divertimento.
La prima tappa è in programma al Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro, dal 24 marzo al 2 aprile, a seguire Intrappola.to in mall coinvolgerà Roma (7-16 aprile), Marcon – VE (21-30 aprile), Foggia (5-12 maggio) e Rizziconi – RC (19-28 maggio).
Nei centri commerciali il format diventa più snello, di soli 20 minuti anziché 60, fruibile da gruppi anche piccoli, 2-4 persone, con un adattamento studiato ad hoc che lo rende particolarmente adatto a famiglie e bambini.