Wind Tre: on air la sinergia tra la Fibra Infostrada e le All-IN di 3 con Mia e Luca. La firma è di Ogilvy

È on air in tv un nuovo spot 3 che, coerente con il claim “The future you want”, propone ai clienti il meglio della tecnologia e dell’innovazione.

Wind Tre: on air la sinergia tra la Fibra Infostrada e le All-IN di 3 con Mia e Luca. La firma è di Ogilvy

In questo nuovo episodio, il brand racconta, per la prima volta, la sinergia tra la Fibra Infostrada e le offerte ricaricabili All-IN di 3.

Testimonial della campagna i due ‘’millennials’’ Mia e Luca, che si muovono in una casa moderna e digitale, connessa dalla Fibra. È “tutto molto interessante”, come il tormentone di Fabio Rovazzi che dà il ritmo alla campagna, declinata in due spot.

Uno da 30 secondi dedicato alla Fibra Infostrada, che offre ai clienti 3 navigazione illimitata per un anno a 19,95 euro ogni quattro settimane, ed uno da 15 secondi dedicato ai vantaggi della sinergia tra Fibra e Mobile, che prevede le All-IN a metà prezzo, a partire da 5 euro al mese con 4 Giga, per chi sceglie la Fibra Infostrada.

CREDITS

Regia: Giuseppe Capotondi
Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
General Manager: Daniela Morone
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Serena Pulga, Sara Repossini
Planner: Luca Tapogani
TV Producer: Francesca D’Agostino, Alessia Bagni
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Musica: “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi

Wind Tre: on air la sinergia tra la Fibra Infostrada e le All-IN di 3 con Mia e Luca. La firma è di Ogilvy ultima modifica: 2017-03-14T09:29:57+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts