Sara Buluggiu diventa managing director Italia, Spagna e MENA di Rubicon Project

Rubicon Project, che gestisce uno dei marketplace pubblicitari indipendenti più grandi del mondo, nomina Sara Buluggiu managing director di Italia, Spagna e MENA.

Buluggiu ha un’esperienza quasi ventennale nel settore vendite e sviluppo d’impresa nella pubblicità digitale. Il suo compito consisterà nel favorire l’adozione della piattaforma tecnologica di Rubicon Project presso acquirenti e venditori nelle rispettive regioni.

Sara Buluggiu diventa managing director Italia, Spagna e MENA di Rubicon Project
Sara Buluggiu

Per circa tre anni  ha fatto parte di Rubicon Project come responsabile vendite e Country Manager per l’Italia, creando le attività nazionali a servizio di alcuni dei maggiori acquirenti e venditori del mercato, tra cui Rai Pubblicità, RCS MediaGroup e Alessandro Manzoni. Tra i suoi incarichi precedenti figurano il ruolo di direttore digitale presso VivaKi Italy e Starcom Mediavest Group Italy, nonché mansioni svolte presso Vizeum, Zenith Optimedia e Isobar.

Inoltre, l’azienda ha nominato Manuel Rodríguez Páez Senior Business Development & Sales, Spain & Portugal.

Nell’ambito del più vasto annuncio di leadership EMEA è avvenuta la nomina di diversi amministratori delegati, ossia: James Brown per l’EMEA, Steve Wing per Regno Unito, Irlanda e paesi nordici e Valerie Latronche per Francia e Belgio.

Sara Buluggiu diventa managing director Italia, Spagna e MENA di Rubicon Project ultima modifica: 2017-03-08T15:28:27+01:00 da Redazione

Related posts