VimpelCom diventa Veon e punta a diventare un gruppo tech globale

VimpelCom, uno dei due azionisti di Wind Tre in Italia, diventa Veon e si trasforma in un gruppo tecnologico globale con il lancio di una piattaforma di Internet mobile per centinaia di milioni di clienti.

Veon, con sede ad Amsterdam e oltre 235 milioni di clienti in tutto il mondo avvia, inoltre, partnership con alcuni dei più popolari brand al mondo come Deezer, Studio+ (Vivendi) e Mastercard, per offrire una nuova esperienza Internet ai propri clienti.

VimpelCom diventa Veon e punta a diventare un gruppo tech globale
Jean-Yves Charlier, Ceo di Vimpelcom

Veon è il nome sia della società sia della nuova piattaforma Internet, che integra capacità di analisi di dati e intelligenza artificiale, supera il tradizionale modello di servizio e lo sostituisce con un’esperienza semplice, divertente, immediata ed intuitiva, in cui tutto è “a portata di mano”.

Il nuovo brand e la nuova piattaforma Internet, saranno presentati questa settimana agli analisti e ai media durante il Mobile World Congress a Barcellona.

VimpelCom diventa Veon e punta a diventare un gruppo tech globale ultima modifica: 2017-02-28T08:54:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts