Su Now Tv arriva l’HD, SuperHumans firma la campagna

La campagna è on air da venerdi sul canale Facebook della rete e sulle reti in chiaro Cielo e TV8

SuperHumans firma la campagna di Sky per il lancio dell’alta definizione su Now Tv.

Su Now Tv arriva l’HD, SuperHumans firma la campagna
Il canale con molta autoironia decide di spiegare al proprio pubblico come mai l’attesa è stata così lunga: perché i pixel sono realizzati uno a uno a mano, da un antico maestro giapponese interpretato dallo stand up comedian Edoardo Ferrario. La cura e la dedizione particolare che il canale mette su ogni contenuto (serie, film o i talent show) vengono quindi rappresentati da questo attento artigiano che parla una lingua un po’ mista tra il giapponese e il romano.
La campagna è on air da venerdi sul canale Facebook della rete, customizzato jap per l’occasione, e sulle reti in chiaro di Sky Cielo e TV8. Pillole social, meme e GIF accompagneranno il tormentone dell’HD “fatto come lo faceva nonna”. Edoardo Ferrario è uno dei nuovi stand up comedian italiani, attualmente protagonista delle imitazioni di Cattelan, Alessandro Borghese e altri personaggi nel programma Rai “Quelli che il calcio”.


La campagna è stata realizzata dall’agenzia SuperHumans di Roma, con creatività di Barbara Bigi (copy) e Simone Mari (art) e la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Account sul progetto Penelope Sarrocco.
La produzione dello spot è stata affidata ad Ascent Film, per la regia di Valerio Rufo.
La pianificazione media è stata curata da Mec e Simple Agency.

Su Now Tv arriva l’HD, SuperHumans firma la campagna ultima modifica: 2017-02-27T09:25:48+01:00 da Redazione

Related posts