Subito comunica al Motor Show 2016 con Publicis

L’agenzia firma una campagna affissioni dedicata alla compravendita di auto online sul portale

Subito comunica al Motor Show 2016 con PublicisSubito ha scelto Motor Show 2016 per comunicare la sua leadership nella compravendita online di auto in Italia attraverso una campagna affissioni sviluppata da Publicis Italia e visibile all’intero degli spazi della manifestazione.

L’idea creativa è una sintesi visiva di questa leadership che permette a Subito di vincere dei simbolici e ironici trofei nella compravendita di oggetti che hanno portiere o specchietti retrovisori.
La campagna affissioni sarà visibile all’interno degli spazi della manifestazione che si terrà alla Fiera di Bologna dal 3 all’11 dicembre.

CREDITS:

Agency: Publicis Italia
CEO Publicis Italia and Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
Executive Creative Director Publicis Italia: Cristiana Boccassini
Associate Creative Director: Aureliano Fontana, Bruno Vohwinkel
Art director: Simone Di Laus
Copywriter: Beatrice Mari
Group Account Director: Simona Coletta
Account Manager: Serena Girola
Digital artist: Davide Calluori, Daniele Tribi (B612 Studio)

Subito comunica al Motor Show 2016 con Publicis ultima modifica: 2016-12-02T08:08:15+01:00 da Redazione

Related posts