Radio Deejay lancia il nuovo spot in tv e su Facebook

Il film in viene pianificato dal 5 dicembre su Fox e Nat Geographic e l’8 dicembre durante X Factor

Radio Deejay lancia il nuovo spot.

Radio Deejay lancia il nuovo spot in tv e su Facebook

Il film è stato realizzato grazie ai 2.500 ascoltatori che alle 7 di mattina del 9 ottobre – prima della Deejay Ten dei record (più di 30.000 partecipanti) – si sono trovati in Piazza Duomo a Milano per dare vita con una coreografia realizzando così il logo della radio, il tutto sulla canzone ‘Party Like A Russian’ di Robbie Williams.

I protagonisti dello spot sono stati reclutati 2 giorni prima della DEEJAY Ten presso il village di Radio DEEJAY sito in Piazza del Cannone (Castello Sforzesco) dove si ritira il pacco gara per la corsa e dove i numerosi partner offrono attività e diversi servizi ai runner.

“Della Deejay Ten del 2015 mi era rimasta impressa l’immagine delle trentamila magliette gialle che affollavano Piazza Duomo, così autentiche da essere rare. Quel tipo di immagine che solitamente, 99 volte su 100, ormai si realizza in digitale. E invece erano persone vere, reali, in carne, ossa e scarpe da corsa. Troppo belle per rinchiuderle in uno scatto fotografico. Così è nata l’idea della coreografia, così è nato lo spot di quest’anno” ha spiegato Linus.

Lo spot, oltre che sui social del Gruppo Espresso, sarà online con una campagna Facebook.

Inoltre, in tv sarà pianificato dal 5 dicembre sui canali FOX e National Geographic e l’8 dicembre si potrà vedere durante la puntata live di X Factor.

L’agenzia che firma la campagna è Studio Marani, casa di produzione Black Mamba con regia di Alessandro Bosi & Matteo Sironi.

CLICCA QUI PER VEDERE LO SPOT

Radio Deejay lancia il nuovo spot in tv e su Facebook ultima modifica: 2016-12-01T09:25:42+01:00 da Redazione

Related posts