L’agenzia è social media partner dell’evento dedicato al digital in programma il 28-29 novembre
E3 è social media partner di IAB Forum, il principale evento italiano del digitale, che si svolgerà il prossimo 29-30 novembre a Milano.
La collaborazione con IAB Italia prevede l’ideazione e la realizzazione della Social Media Strategy per la promozione dell’evento incentrandola sul claim ufficiale di IAB Forum 2016 “Limitless Possibilities”, l’esplorazione delle possibilità e l’andare oltre i limiti. E3 ideerà e curerà, a partire da metà novembre, il piano editoriale dei profili social di IAB Italia su Facebook, Twitter e Linkedin, per creare awareness e buzz su IAB Forum.
E3 si occuperà inoltre della realizzazione della campagna advertising con Custom Audience su Facebook, per portare utenti interessati sulla landing page di registrazione all’evento http://iabforumregistration.com e a sostegno le iscrizioni.
Per aumentare l’engagement dell’audience, E3 ha pensato anche all’animazione on-site. In area expo i visitatori potranno scattarsi un “Limitless Selfie” grazie a una fotocamera 360°. Le foto saranno condivise sui profili ufficiali di IAB Italia.
«Siamo lieti di collaborare con IAB Italia. È per noi una grande soddisfazione mettere al servizio dell’Associazione la nostra expertise per la promozione dell’evento più rilevante in Italia nel panorama digitale. Abbiamo implementato una strategia in linea con il claim ufficiale di questa edizione di IAB Forum con l’intento di mettere in luce l’innovazione tecnologica e la potenza dei Social con i loro strumenti più recenti per creare un’esperienza sempre più immersiva per utenti e visitatori» afferma Maurizio Mazzanti (nella foto), Direttore Creativo di E3 e del Gruppo DigiTouch.