Al via Jean Paul Gaultier per OVS: la nuova campagna di McCann prodotta da Think Cattleya
OVS presenta la collezione frutto della collaborazione con Jean Paul Gaultier.
La capsule collection, che comprende circa 60 pezzi, propone al grande pubblico la creatività ironica, irriverente e ribelle dello stilista francese.
È proprio per celebrare questa nuova haute couture accessibile che nasce la campagna Jean Paul Gaultier for OVS, ideata da McCann Milano e diretta da Eugenio Recuenco, regista in esclusiva per Think Cattleya, artista di fama internazionale le cui opere sono state esposte al Reina Sofía di Madrid e al BAC di Barcelona.
La storia prende forma nell’atmosfera rarefatta e onirica di una scacchiera sospesa nel cielo. I movimenti congelati delle pedine, persone reali con viso coperto a definire il loro ruolo, vengono interrotti dall’improvvisa entrata in scena del marinaio, icona giocosa e irriverente di Jean Paul Gaultier. Il consueto andamento del gioco viene così sconvolto dal fascino del giovane, che viene rapito dalla regina bianca, mettendo lo spettatore di fronte ad un inaspettato “scacco al pedone”.
CREDITS
Agenzia creativa: Mccann Milano
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Copywriter: Chiara Castiglioni
Art Director: Ottavia Rosa
Client Service Director: Donatella Bizzari
Account Director: Andrea Antonioli
Executive Producer: Michele Virgilio
Casa di Produzione: Think Cattleya
Musiche: Quiet Please