Riso Gallo dal 31 luglio in tv con Armando Testa per la linea Benessere

Dal  31 luglio Riso Gallo sarà on air in tv per comunicare la propria linea Benessere e in particolare i due prodotti di punta: il “3 cereali” (riso farro e orzo) e l'”Expresso 3 cereali”.

Nell’anno del suo 160° anniversario Riso Gallo lancia quindi la sua linea Benessere con la campagna Heritage, che comunica la storia di un’azienda che lavora dal 1856, con impegno e passione, per offrire il riso più amato dagli italiani.

Lo spot, ideato dall’agenzia Armando Testa, gioca sul concetto dei tempi da rispettare per preparare un risotto tutto di benessere: 12 minuti per il “3 Cereali” classico e solo 2 minuti per l’Expresso.

riso_gallo_1

 

CREDITS
Art director: Lara Eandi
Copy: Daniele Bona
Executive creative director: Michele Mariani
Production Company: The Producers
Director: Francesco Nencini

Riso Gallo dal 31 luglio in tv con Armando Testa per la linea Benessere ultima modifica: 2016-07-27T15:57:56+02:00 da Redazione

Related posts