Schweppes, da domenica on air lo spot di Herezie. Media Club pianifica reti Rai, Mediaset e Sky

La campagna pubblicitaria estiva 2016 avrà come protagonista per la prima volta il gusto Lemon che si affiancherà alla celebre Tonica

Schweppes, la bevanda prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto, torna on air in Italia dal 22 Maggio fino a inizio agosto con la campagna internazionale incentrata sulla  Tonica e  sul Limone, al suo debutto sul piccolo schermo.

La pianificazione curata da Media Club sarà intensa e  concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto. Si rivolgerà ad un target giovane, in linea con il posizionamento del Brand.

Proprio per questo, i due spot saranno in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky. Alla programmazione televisiva è affiancata un’importante campagna web, quindi  con una grande aspettativa di visibilità ed una copertura del target stimata del 93%.

La creatività porta la firma di Herezie.

TONICA_pellicola

Schweppes, da domenica on air lo spot di Herezie. Media Club pianifica reti Rai, Mediaset e Sky ultima modifica: 2016-05-20T16:51:39+02:00 da Redazione

Related posts