Police affida a Young Digitals la comunicazione digitale globale

Sarà Young Digitals a curare la comunicazione digitale internazionale di Police, brand italiano di proprietà del gruppo De Rigo.

logo POLICE

Presente in oltre 80 paesi nel mondo con un focus in Europa, Middle East, Cina e Giappone, Police si è affidata all’agenzia di Guido Ghedin, Marco Pezzano e Michele Polico, che curerà l’immagine del brand su scala globale sviluppando strategie e contenuti in inglese, francese, arabo, cinese e giapponese.

Oltre alla gestione dei canali Facebook, Instagram e Pinterest a livello globale, Weibo e Nice (Cina), Young Digitals svilupperà video, shooting e copy declinandoli – di volta in volta – secondo i canoni dei Paesi in cui verranno diffusi.
“Cross the line” – questo il fil rouge della campagna – permetterà al brand di comunicare con uno stile deciso e coraggioso la sua immagine, i suoi valori e i suoi prodotti in modo efficace e coerente con i target prescelti.

Per la realizzazione di foto e video verranno allestiti set sia in esterna che in studio e saranno impegnati oltre 40 modelli internazionali. Protagonista della campagna sarà anche Neymar Jr, campione brasiliano di calcio e testimonial Police.

Il progetto coinvolgerà uno team composto da 11 persone: oltre all’Art Director, saranno impegnati il Creative Director, un Account, un Graphic Designer, un Copy, un Media Manager e 5 Social Media Manager, uno per ogni mercato di riferimento.

Police affida a Young Digitals la comunicazione digitale globale ultima modifica: 2016-04-19T16:05:14+02:00 da Redazione

Related posts