Lindt torna in tv per San Valentino con un 20” sui principali network

Dopo la campagna pubblicitaria andata in onda lo scorso autunno, Lindt torna in televisione da domenica 7 febbraio con il nuovo spot dedicato a Lindor che in occasione del San Valentino si arricchisce di una personalizzazione del finale dedicata al Cuore Lindor.

Lindt_Spot_TV_Lindor_SanValentino2016

Il brand ha realizzato una campagna da 20 secondi sulle principali emittenti generaliste e digitali, come Rai, Mediaset, La7, La7D e una selezione di canali Sky a target, a copertura dei maggiori programmi previsti in palinsesto, quali Sanremo e Masterchef.

La pianificazione dello spot è stata curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners, che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.

Lindt torna in tv per San Valentino con un 20” sui principali network ultima modifica: 2016-02-08T09:48:15+01:00 da Redazione

Related posts