Stampa, web e affissioni speciali di Dlvbbdo promuovono l’offerta Tim Next

Uno smartphone nuovo ogni anno. Il sogno di ogni appassionato di tecnologia si avvera con l’offerta Tim Next di Tim, che approda su stampa e web e in outdoor, con le affissioni speciali di realtà aumentata realizzate da Dlvbbdo e dalla neonata Artistproof, lab di comunicazione con focus sull’arte contemporanea.

3110_TIM_NEXT_RM_SMARIA_1180x700

Protagonista della campagna è il nuovo smartphone Samsung Galaxy con doppio display curvo (disponibile con Tim Next a 20€|mese), mostrato in un fermo d’immagini in rapido movimento, a indicare la flessibilità dell’offerta e l’opzione per il cliente di tenere, cambiare o restituire il device dopo 12 mesi.

Nelle affissioni speciali di realtà aumentata, la call to action ‘Cambia il futuro, quando ti va’ apre realmente lo spazio a diverse visioni del futuro, attraverso il video emozionale Prossimo Futuro, ideato e realizzato dall’artista Matteo Basilè, a cui si accede grazie ad una app che si scarica automaticamente inquadrando l’affissione con il proprio smartphone.

Le affissioni speciali sono on air negli spazi urbani di P.zza San Babila e Corso Monforte a Milano e di P.zza Santa Maria in Trastevere, Corso Vittorio e Via IV Novembre a Roma; a partire dal 1° novembre, saranno visibili anche negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Torino Caselle.

 

Credits:

ECD Federico Pepe e Stefania Siani
Direzione Creativa: Sara Portello
Art Director: Letizia Ziaco
Copywriter: Giulio Brienza

‘PROSSIMO FUTURO’
Ideazione Artistproof
Regia Matteo Basilè
Fotografia Tiziano Bernardini
Cdp: Frame by Frame

Stampa, web e affissioni speciali di Dlvbbdo promuovono l’offerta Tim Next ultima modifica: 2015-10-27T15:14:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts