Torna in comunicazione “La Grande I” della distribuzione, gli ipermercati Iper. E lo fa provando a elencare le infinite ragioni per cui si può andare a fare la spesa in un ipermercato IPER. Infatti, “I… per mille motivi”, è il concetto che viene declinato in comunicazione e che elenca le eccellenze enogastronomiche che si trovano nei punti vendita come il pane appena sfornato, la frutta e la verdura freschissime a filiera corta, il pesce fresco, i vini dei produttori locali, le torte golose e il cioccolato profumato.
“La Grande I” diventa una torre di pane appena sfornato; si trasforma in una brioche impastata con l’unicità del burro di Normandia; si tramuta in un invitante rigatone, icona della gastronomia IPER, a testimonianza del fatto che da IPER ci sono sempre prodotti freschissimi e preparati sul momento.
La campagna, ideata da inTesta, verrà veicolata in affissioni dinamiche e statiche, soprattutto in prossimità degli ipermercati IPER, e anche con stampe su quotidiani, radio e a cascata su tutto il mondo digital, Facebook in primis.