Havas Media è stata scelta come nuova agenzia media per Ubisoft, uno dei leader nella creazione, pubblicazione e distribuzione di videogames. L’accordo, che comprende 17 paesi in Europa più l’Australia, è una partnership a 360° per i servizi media e include anche la gestione ed il coordinamento centrale di tutte le attivazioni di Ubisoft, sia a livello globale sia a livello locale.
Geoffroy Sardin, Senior Vice President Sales & Marketing Ubisoft dichiara: “Siamo molto lieti di annunciare la nostra partnership con Havas Media. Durante tutto il processo di pitch, il team ci ha dimostrato chiaramente la propria vision in grado di dare le risposte alle sfide che oggi ci troviamo ad affrontare nel panorama media, come anche la capacità di fornirci una concreta e profonda comprensione del consumatore e di implementare “meaningful connections”, grazie al loro approccio data-driven ai contenuti. Crediamo che Havas Media – prosegue Sardin – sia il giusto partner per assicurare che le nostre strategie di comunicazione abbiano il massimo impatto possibile.”
Stefano Spadini, CEO Havas Media in Italia commenta: “Sapere che l’Italia ha avuto un ruolo cruciale nell’aggiudicazione del cliente ci riempie di orgoglio. Dimostreremo quotidianamente il nostro valore, misurandoci con alcune delle audience più difficili da ingaggiare. Avere guadagnato la fiducia di un altro partner è anche la riprova del successo dell’approccio integrato di Havas Media, che pone i contenuti e i dati al centro della nostra struttura e delle nostre strategie”.