Coty sceglie ZenithOptimedia come agenzia media globale

L’incarico, che riguarda in particolare le pianificazioni offiline, a seguito di una gara con altre 3 agenzie. Tra i brand coinvolti: Adidas, Calvin Klein, Chloé, Davidoff, Marc Jacobs, OPI, Playboy, Rimmel e Sally Hansen

La multinazionale della bellezza Coty ha scelto ZenithOptimedia Group come partner media globale, in particolare per quanto riguarda le pianificazioni su stampa e tv.
Il network di Publicis Groupe mantiene l’incarico in Germania ed Austria ed estende la sua relazione decennale con l’azienda ad altri 13 mercati nel Nord America, Europa Occidentale, Centrale ed Orientale inclusi i principali mercati come USA, UK e – appunto –  Germania.

coty brands
L’incarico. che parte il 1° luglio, è stato assegnato dopo una gara che ha coinvolto altre tre agenzie.
Il cliente sarà seguito da un team dedicato composto da professionisti proveniente dalle diverse sigle di ZOG con il compito di guidare la strategia globale dell’azienda e gestire tutti i media offline; i media digitali saranno invece seguiti in partnership con le altre agenzie di Coty.

Tra i brand da seguire:  adidas, Calvin Klein, Chloé, Davidoff, Marc Jacobs, OPI, Playboy, Rimmel e Sally Hansen.

Coty sceglie ZenithOptimedia come agenzia media globale ultima modifica: 2015-06-23T09:20:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts