Domani a Milano la presentazione della seconda edizione di “Parola d’impresa”

Distinguersi, farsi ricordare, essere scelti. Ma anche trasmettere valori e raccontare un’identità. Tanti sono gli obiettivi della comunicazione pubblicitaria, ma quanto ne sono consapevoli le nostre PMi? Quanto sono capaci di rispondere efficacemente? E quali sono gli strumenti per migliorare? Questi i temi dell’incontro in programma domani 4 giugno a Milano e aperto a imprenditori, esperti di comunicazione e giornalisti, durante il quale verrà presentata la seconda edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e new media per le PMI, promosso da Piccola Industria Confindustria, UPA – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’Imprenditore”, il mensile della Piccola industria.

L’appuntamento è in Assolombarda in via Pantano 9 a Milano, alle ore 11.

Per confermare la partecipazione: piccola.impresa@assolombarda.it.

Domani a Milano la presentazione della seconda edizione di “Parola d’impresa” ultima modifica: 2015-06-03T12:25:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts