Tita riconfermata dal Teatro alla Scala per la comunicazione della stagione 2015/2016

Dopo aver vinto la consultazione dello scorso anno, Tita è stata riconfermata dal Teatro alla Scala per la comunicazione della stagione 2015/2016.

L’agenzia sarà coinvolta in diverse attività di comunicazione sui vari progetti de teatro milanese diretto da Alexander Pereira, sia offline che online.

cena_di_gala_teatro_alla_scala

L’obiettivo è allargare ancora di più il target del Teatro e parlare a un pubblico sempre più eterogeneo, fatto da giovani, famiglie e bambini, senza mai dimenticare lo zoccolo duro dei suoi abbonati.

Verrà infatti data nuova enfasi a iniziative come ScalaAperta (le recite al 50% del biglietto) o Grandi Spettacoli per Piccoli (proposte teatrali pensate per un pubblico di bambini).

In questo senso anche le nuove campagne si baseranno sul concept elaborato da Tita e il Teatro nel corso degli anni, che propone la Scala come un’esperienza e spinge un pubblico sempre più ampio a cominciare a viverla.

Ad ampliare ancora di più l’offerta della Scala per la stagione 2015/2016, altre iniziative tra le quali nuovi abbonamenti dedicati agli under 30.

La direzione creativa dell’intero piano di comunicazione sarà di Giuseppe Mazza.

Tita riconfermata dal Teatro alla Scala per la comunicazione della stagione 2015/2016 ultima modifica: 2015-06-03T12:10:33+02:00 da Redazione

Related posts