Per celebrare la presenza in qualità di sponsor ufficiale, l’insegna lancia quattro nuovi panini
McDonald’s è uno degli sponsor ufficiali di Expo 2015. Per celebrare questo evento presenta 4 nuovi panini gli: “Expo Limited Edition”: McVeggie, McLobster e 2 ricette del McAngus.
Al via il 20 maggio con il McVeggie, che sarà l’unico a entrare stabilmente in assortimento, e il McAngus Bacon, instore fino al 9 giugno. Nelle tre settimane successive, fino a fine giugno, sarà la volta del McLobster e del McAngus Supreme.
“Solo chi è in tutto il mondo può portarti il mondo” questo il claim scelto da TBWA\Italia per la campagna a supporto. Lo spot ci porta in Argentina, India e Canada. I Paesi da cui McDonald’s ha preso ispirazione per le nuove ricette.
Hanno lavorato al progetto Davide Di Napoli, art director tv e Marco Rocca, copywriter. Art director POP Giuliana Smeraldi. Direzione creativa di Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani.
La pianificazione è curata da Omd.
Comment(1)
Comments are closed.