BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
PLAYER
>
Agenzie
>
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
29 Luglio 2014
Free
Agenzie
Centri media
Dati
INTELLIGENCE
Recma ha pubblicato il ranking delle agenzie media in italia. I dati si riferiscono al 2013
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
ultima modifica:
2014-07-29T21:24:04+02:00
da
Redazione
Tags:
recma
Previous Post
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Next Post
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti
Related posts
Digitouch: i ricavi nel primo semestre tornano a crescere e per fine anno l’obiettivo è un +7/10%
La pubblicità online flette del 3% nei primi 8 mesi del 2025. I dati FCP-Assointernet
COMvergence esamina gare e new business del 1H 2025 in Italia: in testa Wpp Media, Publicis Media e Dentsu
In evidenza
Ogilvy Consulting esplora come le marche leggendarie riescono a restare all’avanguardia senza perdere i loro valori
29 Settembre 2025
I palinsesti Sky all’insegna di ‘visione e identità’. Nasce la content factory per nuovi linguaggi e Sky Media chiude il funnel
27 Settembre 2025
Il Latte Alto Adige investe nella sua prima campagna tv nazionale. Il budget è tra 2 e 3 milioni
12 Settembre 2025
La campagna globale 2025/26 di Ikea è la più local di sempre, informata da insight e storie provenienti da regioni, città e comunità
11 Settembre 2025
Henkel ed Eumetra osservano la Gen Alpha sotto il peso degli stereotipi di genere e la pressione per i risultati
10 Settembre 2025
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti