Festina incarica Armando Testa per la campagna di Lotus Watches. Protagonisti i fratelli Màrquez

Armando Testa si aggiudica un altro cliente ad assegnazione diretta.

Si tratta di Lotus Watches, brand di Festina Group che aveva già lavorato in passato con Nicola Belli, consigliere delegato Gruppo Armando Testa.

La campagna europea, declinata in tv, su stampa e punto vendita, mostra insieme i due piloti Marc e Alex Màrquez per lanciare la nuova Limited Edition, che porta il nome del pilota catalano e che celebra la vittoria del MotoGP 2014.

Il claim di campagna “Designed to perform” sigla lo spirito dei due piloti e dell’intera collezione.

La nuova campagna di Lotus Watches sarà lanciata in occasione della Fiera di Basilea e verrà pianificata, a livello internazionale, in particolare in Spagna e Italia, durante il MotoGP.

Per Armando Testa hanno lavorato Laura Sironi (art) e Federica Saraniti Lana (copy), con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli. Clients service director, Tiziana Perotti. Per il soggetto tv la regia è di Filippo Mari, casa di produzione Filmgood e musica di Paolo Bragaglia. Per la stampa, foto e post-produzione di Marco Pignatelli.

 

 

Festina incarica Armando Testa per la campagna di Lotus Watches. Protagonisti i fratelli Màrquez ultima modifica: 2015-03-18T15:02:30+01:00 da Redazione

Related posts