Wind presenta al Festival di Sanremo il brand Wind Digital Home & Life. Con Giorgio Panariello in astronave

Wind nelle vesti di sponsor del Festival di Sanremo sarà in onda con cinque film da 45 secondi con Giorgio Panariello in Astronave, supportato dal suo aiutante Giovanni Esposito.

Anche i due astronauti hanno voglia di vedere in tv il Festival e le escogiteranno tutte per sintonizzarsi con il palco di Sanremo.

Supportati da wearable, videocamere wi-fi, cuffie stereo e le offerte All Inclusive di Wind, i due protagonisti riusciranno sempre ad essere connessi con la Terra ed in particolare il Festival.

Per l’occasione Wind presenta il suo brand Wind Digital Home & Life:  un concept  che l’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra ha progettato per favorire il cambiamento dell’offerta e della relazione con i clienti.

La gamma “Digital Home & Life” è suddivisa in 4 categorie: Smartwatch, Wellness,  Music, Smart Home.

Wind presenta al Festival di Sanremo il brand Wind Digital Home & Life. Con Giorgio Panariello in astronave ultima modifica: 2015-02-09T14:35:34+01:00 da Redazione

Related posts