CBM affida a InTarget Group nuovo sito e consulenza nel digital mktg

CBM Italia Onlus

CBM Italia punta sul digital partendo dal rinnovamento del sito web, affidando a InTarget Group le attività di concept design e web development. L’organizzazione non governativa, impegnata nella lotta contro le forme evitabili di cecità e di disabilità fisica e mentale nei paesi poveri del mondo, ha individuato nell’agenzia guidata da Nicola Tanzini il partner per lo sviluppo del nuovo sito e per la consulenza di digital marketing.
Per raggiungere questi obiettivi, l’agenzia ha sviluppato una strategia integrata che ha coinvolto diverse unit del Gruppo. InTarget Factory si è occupata dello sviluppo del nuovo sito di CBM Italia.
La unit InTarget.Net ha gestito tutte le attività di ottimizzazione del sito, con la pianificazione di interventi di natura tecnica, finalizzati a eliminare le criticità che  compromettono le potenzialità di ranking del sito, e di attività di valorizzazione dei contenuti.
La unit InTarget Intelligence si è occupata del setting avanzato di Google Analytics e Google Tag Manager e fornirà al  cliente tutta la consulenza necessaria nella fase di monitoraggio e analisi dei dati.

CBM affida a InTarget Group nuovo sito e consulenza nel digital mktg ultima modifica: 2014-10-15T11:39:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts