Il Sole 24 Ore pianifica tv e radio per la collana ‘Gli indispensabili’

Il Sole 24 Ore pubblica “Gli Indispensabili”, una nuova iniziativa letteraria in edicola ogni martedì a partire dal 3 giugno che offre il piacere della lettura attraverso il genere del saggio. Venti classici che hanno fatto la storia della saggistica mondiale, da sempre considerati strumenti fondamentali di interpretazione della realtà e dell’animo umano, ma presentati in una chiave di lettura moderna sia nel formato tascabile che nel design grafico ricercato delle copertine.

l lancio dell’iniziativa sarà supportato da una campagna stampa realizzata internamente e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore e da spot radio e tv realizzati da Red Cell e pianificati sul circuito Publitalia, La7-La7D e sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (Rtl 102.5, Radio Deejay, RDS, Radio Italia, Radio 101, oltre a Radio 24).

I volumi sono proposti a 0,50 euro in più rispetto al costo del quotidiano.

Print

Il Sole 24 Ore pianifica tv e radio per la collana ‘Gli indispensabili’ ultima modifica: 2014-05-30T11:21:40+02:00 da Redazione

Related posts