Gli altri sponsor dell’iniziativa sono Sisal, Compass, Molinari, Adidas, Mini, Lidl, Gazzetta, Sport, Rmc
Prendera’ il via il 12 giugno a Milano Naviglio Mundial, iniziativa che permettera’ ai milanesi di godersi l’estate all’aperto seguendo contemporaneamente le partite dei Mondiali di Calcio.
A rimandare il segnale delle partite (verranno trasmesse solo quelle in chiaro), saranno tre maxi schermi posti lungo le anse del Naviglio.
L’evento, ideato e proposto da Mec Access, e’ stato subito accettato dal Comune di Milano. L’operazione si finanziera’ attraverso la presenza delle aziende che sfrutteranno l’opportunità di comunicazione e di engagement con il pubblico.
Attualmente hanno aderito Visa, che e’il main sponsor, Sisal, Compass, Molinari, Adidas, Mini , Lidl, Gazzetta dello Sport e Radio Montecarlo, ma altri dovrebbero aggiungersi. La presenza dei marchi verra’ garantita attraverso una serie di materiali, la personalizzazione dei ponti, alcune lounge hospitality sul Naviglio e dai tre maxi schermi che trasmetteranno attivita’ di comunicazione o semplici spot nei 45 minuti prima delle gara, durante la fine primo tempo, e al termine dei match.
In termini di valore, ha dichiarato Mec, Naviglio Mundial e’ uno dei primi sei eventi milanesi di quest’anno.