Le concessionarie Bmw Motorrad con Rolling Stone si trasformano in Rock’n’Roll Motorcycle Club per il lancio della nineT

bmw

In occasione del lancio sul mercato nazionale della nuova Bmw R nineT, previsto per il prossimo 15 marzo, Bmw Motorrad Italia in collaborazione con Rolling Stones Magazine trasforma le concessionarie italiane in Rock’n’Roll Motorcycle Club e presenta al pubblico in anteprima nazionale la nuova boxer essenziale che celebra i 90 anni di Bmw Motorrad.

Nella serata del 27 febbraio, circa 400 appassionati di moto e musica rock sono stati accolti da Bmw Motorrad Roma di via Prenestina per festeggiare il lancio della nuova Bmw R nineT, accompagnati dal concerto dei Calibro 35, una band dal sound ispirato alle colonne sonore dei film polizieschi italiani degli anni Settanta.

Il secondo appuntamento è fissato per il 13 marzo presso Bmw Motorrad Milano in via dei Missaglia 89.
Dopo i party di pre-lancio, il Rock’n’Roll Motorcycle Club andrà in tour e nei due mesi successivi animerà le concessionarie Bmw Motorrad di Torino, Bologna e Catania.

I concerti del Rock’n’Roll Motorcycle Club saranno ad ingresso gratuito e accompagnati da un Dj set. Su www.rollingstonemagazine.it è online una pagina ad hoc.

Le concessionarie Bmw Motorrad con Rolling Stone si trasformano in Rock’n’Roll Motorcycle Club per il lancio della nineT ultima modifica: 2014-03-03T11:06:10+01:00 da Redazione

Related posts