Sky comunica l’offerta con Fastweb ingaggiando come testimonial Mika. Firma lo spot M&C Saatchi

E’ on air in questi giorni la nuova campagna tv di Sky con protagonista la pop star Mika.
Dopo la prima puntata andata in onda a ottobre e che vedeva protagonista Sandra Oh, la saga continua con l’intervento del celebre artista, chiamato a raccontare Sky On Demand. In questo nuovo episodio, Mika – giudice nell’ultima stagione di XFactor – irrompe nella vita di una giovane coppia in pieno trasloco per suggerire l’offerta perfetta, Sky e Fastweb insieme a 25 euro al mese.

Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi dichiarano: “Grazie al grande successo di Mika a XFactor (che nell’ultima edizione con 1,3 milioni di spettatori medi a puntata ha contribuito a rendere il cantante ancora più celebre nel nostro paese) abbiamo pensato di giocare con la sua straordinaria simpatia, sincerità e naturalezza nel dire le cose. E soprattutto facendolo recitare in italiano e utilizzando le parole da lui inventate, che sono diventate subito cult. “Ah, questa canzone, l’ho choosata anche a XFactor”. E’ con questa battuta che si apre lo spot che racconta nel dettaglio l’offerta Sky e Fastweb: Sky On Demand, le migliori Serie TV, i più grandi Show. In più Internet fino a cento mega e chiamate illimitate” La campagna è on air sulle principali reti televisive a partire dal 9 gennaio.

Credits:
Creative director: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Deputy creative director: Valerio Le Moli, Paolo Perrone Copywriter: Eleonora Villari
Art director: Dario Marongiu
Production company: Akita
Director: Ryan Ebner

CREDITS SKY:
Eric Markgraf: Vicepresidend Brand & Communication Roberto Lobetti Bodoni: Head of Brand & Advertsing Carlo Milazzi: TV Producer

Sky comunica l’offerta con Fastweb ingaggiando come testimonial Mika. Firma lo spot M&C Saatchi ultima modifica: 2014-01-15T13:38:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts