Buytron: Federico Mulas entra come partner & strategic creative director

Buytron: Federico Mulas entra come partner & strategic creative director
Federico Mulas e Alessandro Calamaro

Buytron annuncia l’ingresso di Federico Mulas come partner & strategic creative director, al fianco di Alessandro Calamaro, amministratore e business developer dell’agenzia. La nomina amplia il perimetro di Buytron verso un modello che integra strategia, creatività, contenuti, partnership ed entertainment.

Mulas porta in Buytron un percorso maturato in agenzie come We Are Social e Saatchi & Saatchi e con la fondazione, nel 2017, di The Method, agenzia indipendente orientata alla contaminazione tra comunicazione ed entertainment. Nel nuovo ruolo lavorerà insieme a Calamaro per sviluppare progetti in cui competenze creative e sviluppo del business convergano fin dalle fasi iniziali.

«Con Federico condividiamo una visione dell’entertainment come leva strategica per la comunicazione contemporanea. Le nostre competenze partono da punti diversi ma arrivano alla stessa conclusione: oggi creatività e business devono dialogare fin dall’inizio. L’obiettivo è costruire un modello in cui idee, contenuti e partnership siano parte di una strategia unica, misurabile e orientata alla crescita», commenta Alessandro Calamaro.

«Credo molto nel valore dei team e nella contaminazione tra competenze diverse. Il nostro obiettivo è costruire progetti che non si limitino a comunicare, ma che sappiano entrare nella cultura delle persone», aggiunge Federico Mulas.

L’ingresso di Mulas rappresenta un passaggio nell’evoluzione dell’offerta di Buytron, che punta a mettere a sistema le proprie competenze creative, strategiche e commerciali tra Roma e Milano.

Buytron: Federico Mulas entra come partner & strategic creative director ultima modifica: 2026-09-21T11:20:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts