L’evento dedicato alla comunicazione tornerà il 28 e 29 ottobre all’Allianz MiCo di Milano. Quest’anno anche Assirm tra gli organizzatori
Intersections tornerà il 28 e 29 ottobre 2026 all’Allianz MiCo Sud di Milano con una terza edizione dedicata al tema “The Power of Influence”.
L’appuntamento promosso da ADCI, IAB Italia, UNA, UPA e quest’anno anche da Assirm ha anticipato a Cannes Lions le prime novità del programma 2026.
Al centro dell’edizione 2026 ci sarà il concetto di influenza come leva strategica per i brand, in un contesto sempre più caratterizzato dall’integrazione tra creatività, dati, tecnologia e intelligenza artificiale. Un focus particolare sarà dedicato anche al design e alla creator economy, considerati fattori chiave nella relazione tra contenuti, piattaforme e utenti.
Tra i primi speaker annunciati figurano Neil Patel, co-founder di NP Digital, Evan Shapiro, noto come “The Media Universe Cartographer”, e il designer Stefan Sagmeister.
Come nelle precedenti edizioni, il programma includerà momenti di formazione e approfondimento per i professionisti del settore e si concluderà con gli Adci Awards, in programma la sera del 29 ottobre.





